Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

07 ottobre 2019


VITERBO - IL SINDACO ARENA RICORDA LUIGI PETROSELLI A 38 ANNI DALLA SUA SCOMPARSA: “VITERBO ONORERÀ SEMPRE LA SUA MEMORIA”

“Viterbo ha ricordato Luigi Petroselli a 38 anni dalla sua scomparsa”. Queste le parole del sindaco Giovanni Maria Arena di ritorno dalla cerimonia al cimitero di San Lazzaro insieme a rappresentanti istituzionali e familiari del concittadino viterbese e amato sindaco di Roma. “Al di là del mio attuale ruolo e di quelli che lui ha ricoperto – ha sottolineato il sindaco Arena - mi sento in dovere di ricordare un uomo che ha rappresentato un esempio, sia a livello umano, che istituzionale. Lo ricordo anche come consigliere comunale a Palazzo dei Priori negli anni in cui era sindaco mio padre. Un ricordo che riguarda il mio passato e che mi fa piacere conservare con affetto. Luigi Petroselli ha lasciato un bellissimo ricordo nella sua città di origine, e anche nella Capitale che per alcuni anni ha guidato e amministrato con grande senso di responsabilità e umanità”.


Nessun commento:

Posta un commento