Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

08 novembre 2019

VIGNANELLO - RUBANO I SOLDI DALLE MACCHINETTE AUTOMATICHE DI ESERCIZI PUBBLICI


I Carabinieri della Stazione di Vignanello, stavano indagando su dei furti avvenuti di notte, dove dei ladri rubavano dalle macchinette dei distributori automatici dopo essersi introdotti furtivamente nei locali dove erano posizionate, solitamente uffici o esercizi aperti al pubblico; gli stessi carabinieri quindi hanno intensificato i servizi esterni di prevenzione supportati dalla compagnia di Civita Castellana, e proprio in uno di questi servizi, in piena notte, hanno fermato un’ auto sospetta con a bordo tre giovani italiani di età compresa tra i 19 e i 25 anni, e li hanno trovati in possesso senza giustificarne il motivo di oggetti
atti allo scasso oltre ad un sacchetto pieno di monete per un totale di quasi 50 euro, probabilmente rubato da un distributore automatico della zona; immediatamente i tre sono stati identificati , denunciati quali sospetti per i furti avvenuti e tutto il materiale è stato sequestrato e verrà vagliato per ulteriori investigazioni.

Nessun commento:

Posta un commento