Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

14 dicembre 2019

CANINO (VT) - INDIVIDUATO E DENUNCIATO UN TRUFFATORE DI ORIGINI CALABRESI CHE SIMULAVA VENDITE ON LINE , PRENDEVA I SOLDI E NON CONSEGNAVA LA MERCE.


I Carabinieri della Stazione di Canino, a seguito di una denuncia effettuata presso la Stazione da un coltivatore agricolo della zona, secondo la quale aveva tentato di comprare un motocoltivatore su una piattaforma on line, versando in acconto la somma di 330,00  euro, ma una volta versati i soldi il soggetto che li aveva intascati era sparito, hanno effettuato immediatamente delle indagini per rintracciare il truffatore , e dopo mirati accertamenti lo hanno individuato ed indentificato in un pregiudicato originario di Cutro in Calabria; una volta identificato lo hanno denunciato al Tribunale di Viterbo per truffa.

Nessun commento:

Posta un commento