Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

09 dicembre 2019

RONCIGLIONE - TRITTICO D’AUTORI AL TEATRO COMUNALE PETROLINI


L’amatoriale al Petrolini di Ronciglione è il cartellone di teatro che la FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) unitamente all’Istituzione Teatro, al Comune di Ronciglione e con il patrocinio della Provincia di Viterbo è stato stilato con cinque appuntamenti teatrali, a partire da venerdi 13 dicembre alle ore 21,00.
Cinque spettacoli che compagnie amatoriali del territorio porteranno in scena con la passione e la professionalità che da sempre le contraddistinguono.

Venerdi 13 dicembre ore 21,00 la Compagnia STANZA 236, cha
ha già partecipato al 24° Premio Città di Viterbo, presenterà ROSSO GIUNGLA, opera scritta a quattro mani da Cinzia Berni e Guido Polito ed accompagnerà gli spettatori dentro uno studio televisivo dove va in onda una trasmissione seguitissima e di altissimo indice di gradimento e dove la fa da padrona una eccellentissima conduttrice fino a quando però, situazioni incresciose e spiacevoli, capovolgeranno le sorti di tutta la trasmissione.

Sabato 14 dicembre sempre alle ore 21,00 un classico del teatro con SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE portato in scena dalla Compagnia Viterbese FAVL un lavoro del drammaturgo SHAKESPEARE dove si raccontano tre storie che si intrecciano tra loro senza una logica continuità, ma che tra fiaba, mito e quotidianità saprà certamente affascinare e commuovere.

Domenica 15 dicembre ma alle ore 18,00 la COMPAGNIA Anta & GO di Civitavecchia presenterà una divertentissima commedia ambientata a Parigi del 1900 LE PILLOLE DI ERCOLE di Hennequin e Bilhaud con spassosi equivoci e colpi di scena incentrati attorno ad una pillola miracolosa che trasforma gli uomini in eccentrici “ amatori”…

Ingresso unico euro 5,00.

Buon teatro a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento