Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

09 dicembre 2019

RONCIGLIONE - VESSAZIONI, MINACCE E VIOLENZE AI GENITORI, ARRESTATO GIOVANE DI 20 ANNI


Un ragazzo di 20 anni di Ronciglione, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, a seguito di un intervento e di una perquisizione domiciliare, dove peraltro sono stati trovati 15 grammi tra hashish e marijuana. L’intervento dei carabinieri del NORM era stato richiesto dai genitori  del giovane, 60 anni lui e 55 lei, che continuamente venivano  maltrattati, vessati sia verbalmente che fisicamente, tanto da  indurre gli stessi genitori spaventati a denunciare il figlio; da li l’intervento immediato dei carabinieri , che hanno rintracciato il  giovane a casa e a seguito della perquisizione lo hanno anche  trovato in possesso della droga.

Il ragazzo di 20 anni è stato quindi arrestato, e tradotto presso le  camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Ronciglione,  dove è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, minacce e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento