Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

20 dicembre 2019

TARQUINIA – RACCOLTE 13 SACCHE DI SANGUE. BELLINI, PRESIDENTE AVIS “ABBIAMO FESTEGGIATO BENE IL NATALE”.

Ieri mattina, giovedì 19 dicembre 2019, grazie all’utilizzo dell’autoemoteca provinciale che ha sostato nel piazzale antistante l’ospedale di Tarquinia, l’Avis ha raccolto 13 sacche di sangue.
Positivo il commento di Massimiliano Bellini, presidente della sezione Avis di Tarquinia.
“Abbiamo festeggiato bene il Santo Natale – dichiara soddisfatto Bellini – si sono presentati 22 donatori e 19 hanno
potuto donare il sangue a chi ne ha bisogno. Donare è un gesto di grande altruismo e in prossimità delle festività natalizie assume un significato particolare. Con l’inizio del nuovo anno sarà possibile donare ancora. Lancio un appello a tutti i cittadini, specialmente a quelli più giovani, a farlo. Colgo l'occasione - conclude Bellini - per fare i miei auguri per le festività natalizie a tutti i tarquiniesi, in particolare agli iscritti all'Avis e ai loro famigliari.”
Prossimamente sarà possibile donare il sangue, sempre con l’autoemoteca, nel piazzale antistante l’ospedale tarquiniese, il 20 gennaio, 16 febbraio, 22 marzo e 18 aprile 2020.

Avis Tarquinia

Nessun commento:

Posta un commento