Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

20 dicembre 2019

VITERBO - 21-22-23-30 E 31 DICEMBRE, 4-5-6 GENNAIO, A DISPOSIZIONE ANCHE I PARCHEGGI UNITUS DI SANTA MARIA DEL PARADISO A E DI VIA S. MARIA IN GRADI

Il sindaco Arena e l'assessore De Carolis ringraziano il rettore Ubertini
L'Università degli Studi della Tusci mette a disposizione il parcheggio presso il complesso di Santa Maria del Paradiso e quello di Santa Maria in Gradi, nei giorni 21-22-23-30-31 dicembre, 4-5-6 gennaio. I cancelli di entrambi i parcheggi resteranno aperti dalle ore 9 alle ore 22.
La richiesta dei due parcheggi, indirizzata al
rettore Ubertini, è partita nei giorni scorsi da Palazzo dei  Priori. A distanza di pochi giorni la risposta positiva da parte dell'ateneo. “Ringrazio il professor Stefano Ubertini per averci accordato la disponibilità di questi due parcheggi – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Sappiamo benissimo che non era prevista l'apertura degli stessi durante questo periodo festivo. Apprezziamo pertanto ancora di più la disponibilità dell'ateneo e lo spirito di collaborazione del rettore Ubertini”. Il ringraziamento arriva anche dall'assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis che alle parole del sindaco aggiunge: “L'Università, anche in questa occasione, come accade durante le festività di Santa Rosa, mette a disposizione due suoi parcheggi. Posti strategici, a pochi passi dal centro, grazie ai quali possiamo garantire un'accoglienza migliore a cittadini, visitatori e turisti”.

L'addetto stampa
Cristina Pallotta

Nessun commento:

Posta un commento