Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

09 dicembre 2019

VITERBO, FINE SETTIMANA DELL’ IMMACOLATA – I CARABINIERI DELLA PROVINCIA EFFETTUANO SERVIZI MIRATI AL CONTRASTO DELLO SPACCIO DI STUPEFACENTI E AI REATI DI MICRO CRIMINALITÀ


DENUNCIATE 8 PERSONE, SEQUESTRATI 30 GRAMMI DI DROGA, 4 AUTOVETTURE E RITIRATE TRE PATENTI

Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati di criminalità comune, con particolare attenzione alla circolazione stradale, nel fine settimana dell’ immacolata, i Carabinieri delle Stazioni delle
Compagnie di Civita Castellana e Montefiascone, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio.

I servizi, che avevano finalità preventive e si sono svolti prevalentemente con l’ attuazione di posti di controllo ad elevata visibilità, si sono sviluppati nel corso del fine settimana, presso le piazze dei centri abitati e nei centri storici, oltre alle principali tratte viarie e strade secondarie.

In particolare nel territorio della compagnia di Civita Castellana sono state denunciate 5 persone, di cui 4 ad Orte per detenzione di sostanze stupefacenti, trovate dopo le perquisizioni effettuate con oltre 20 grammi tra hashish e marijuana; a Monterosi è stato fermato un soggetto alla guida e denunciato poiché non aveva mai conseguito la patente.

Nel territorio della compagnia di Montefiascone sono state denunciate 3 persone, uno a Bolsena sorpreso a guidare in evidente stato di ebbrezza alcolica, a cui è stata sequestrata l’ auto e ritirata la patente; a Marta anche è stato fermato un cittadino di origini marocchine alla guida in precarie condizioni psoco fisiche a cui veniva sequestrata sia l ‘auto che la patente, ed infine a Grotte di Castro veniva sequestrata un’ auto e ritirata la patente ad un cittadino di origini italiane per guida in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Nessun commento:

Posta un commento