Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

07 dicembre 2019

VITERBO - INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA PATRIA E RELIGIONE - RELIGIOSI E RELIGIOSE ITALIANI NELLA PRIMA GUERRA MONDIALE 1945 - 1918


Al taglio del nastro: il sindaco Giovanni Maria Arena, l'assessore alla cultura Marco De Carolis, Marco Pizzo, direttore del Museo centrale del Risorgimento e Padre Giancarlo Rocca, della Pontificia Università Gregoriana, coordinatore del Centro Studi Religiosi e ideatore della mostra.

La mostra è promossa dal Comune di Viterbo – Assessorato alla cultura, in collaborazione con l'Istituto per la storia del Risorgimento italiano - Museo centrale del Risorgimento e il Coordinamento Storici Religiosi. Orari di apertura:  dalle ore 14 alle ore 18, nei giorni non festivi, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 14 alle ore 18 nei festivi, compresi 25, 26 dicembre, 1 e 6 gennaio. La mostra sarà visitabile fino al prossimo  7 gennaio. L'ingresso è libero.





Cristina Pallotta
addetto stampa
comune di viterbo

Nessun commento:

Posta un commento