Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

07 dicembre 2019

VITERBO - TRAFFICO VEICOLARE NEL PERIODO NATALIZIO, POSSIBILE LA CHIUSURA DEI VARCHI DI ACCESSO AL CENTRO


IL SINDACO ARENA: “LASCIAMO VIVERE IL NOSTRO CENTRO STORICO”
Traffico veicolare periodo natalizio, possibile chiusura dei varchi. Da oggi 6 dicembre fino al prossimo 6 gennaio sarà facoltà del comando di Polizia Locale provvedere, secondo necessità, all'interdizione della circolazione veicolare per i varchi di accesso al centro storico cittadino e all'adozione di altre misure di circolazione stradale che si rendessero necessarie, consentendo, per quanto possibile, la circolazione dei veicoli dei residenti, di quelli a
servizio di persone invalide, dei mezzi di pronto intervento e degli autorizzati a vario titolo. Questo quanto previsto nell'ordinanza (n. 732 del 3/12/2019), emanata dal comando di Polizia Locale. “In questo periodo è prevedibile l'intensificazione del traffico in centro – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Una situazione che potrebbe compromettere anche la sicurezza delle tante persone a piedi. Pertanto, in caso di particolare concentrazione di auto, i varchi di accesso saranno chiusi. Indipendentemente dall'ordinanza e dalle misure previste, invito tutti a venire in centro senza auto. La città a piedi è più bella. Lo è ancor di più in questo periodo, con gli addobbi, le iniziative e le attrazioni per le festività natalizie”.


L'addetto stampa
Cristina Pallotta

Nessun commento:

Posta un commento