Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

23 dicembre 2019

VITERBO - PERMESSI ZTL “CS”, VALIDITÀ PROROGATA FINO AL 31 DICEMBRE 2020


La validità dei permessi di circolazione e sosta nella ztl del centro capoluogo,  denominata CS, con scadenza 31/12/2019, è prorogata fino al 31/12/2020 (fatto salvo il permanere delle condizioni e dei requisiti che ne hanno consentito il rilascio agli aventi diritto). Questo quanto disposto con apposita ordinanza (n. 755 del 13/12/2019, Polizia locale). É opportuno – si legge nell'ordinanza - procedere in modo graduale al totale rinnovo dei permessi ZTL, al fine di verificare il permanere dei requisiti che hanno consentito il rilascio degli stessi. È opportuno inoltre dare priorità al rinnovo dei permessi di transito e sosta delle zone a traffico limitato denominate Settore A, Settore B, Settore C e Settore D, per le quali l'ultima verifica risale all'anno 2012,
riservandosi di procedere in una fase successiva al rinnovo dei permessi di transito e sosta del settore CS per i quali le procedure di rilascio sono recenti. Si ricorda che per tutti gli altri settori, compreso il centro storico di Bagnaia, il termine ultimo di validità sarà il prossimo 31 marzo. Per info: http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/modulistica-generale/polizia-locale .

Nessun commento:

Posta un commento