Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

30 dicembre 2019

VITERBO - RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA 1 E 6 GENNAIO, INFORMAZIONI UTILI


Chiuso il centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano


Si ricorda che, in occasione delle prossime festività del 1° e del 6 gennaio, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle variazioni. Si ribadisce che il servizio della mattina è rivolto alle utenze domestiche e non. Il servizio del pomeriggio è rivolto solo ed esclusivamente alle utenze non domestiche. Ecco le variazioni:

Mercoledì 1 gennaio
- Zona A-Centro Storico: la mattina non verrà
ritirato l'organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.

− Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): la mattina non sarà ritirato l'organico. Regolare il ritiro del vetro. Il pomeriggio non verrà ritirato il cartone.

-       Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare raccolta del rifiuto indifferenziato la mattina, non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.

− Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): la mattina regolare il ritiro del vetro, non sarà effettuato il ritiro dell'organico. Non sarà effettuato il ritiro del multileggero (plastica) il pomeriggio.

− Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): garantito il ritiro della carta la mattina, non verrà ritirato il multileggero (plastica) il pomeriggio.

Lunedì 6 gennaio
- Zona A-Centro Storico: la mattina non verrà ritirato l'organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.

-       Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): nessun ritiro.

-       Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare ritiro della carta la mattina. Non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.

-       Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): non verrà ritirato l'organico la mattina, regolare il ritiro pomeridiano del vetro.

- Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): servizio regolare la mattina e il pomeriggio.

Regolare il servizio raccolta stradale isole di prossimità nella zona C.

Nei giorni festivi 1 e 6 gennaio il centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano sarà chiuso.



L'addetto stampa
Cristina Pallotta

Nessun commento:

Posta un commento