Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

17 gennaio 2020

BOLSENA : LA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI EFFETTUA UNA SERIE DI SERVIZI PER IL CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ DI PESCA ALL’ INTERNO DEL LAGO DI BOLSENA.


CONTROLLATE 21 IMBARCAZIONI, ELEVATE 4 SANZIONI AMMINISTRATIVE, DENUNCIATA UNA PERSONA

I Carabinieri della motovedetta di Bolsena hanno intensificato gli  ultimi giorni i controlli sulla pesca sul lago, favorita dalla  particolare benevolenza del clima; in totale sono state controllate 21  imbarcazioni dedite alla pesca, ed a 4 di queste sono state elevate  sanzioni amministrative per violazioni inerenti la tipologia delle  specie ittiche pescate.

Un pescatore originario di Montefiascone è  stato invece denunciato dai carabinieri poiché, a seguito del  controllo effettuato a bordo della sua imbarcazione, veniva accertato che la licenza per la pesca in acque interne esibita dallo  stesso presentava la data di scadenza alterata con lo scopo di  prolungarne la validità, che invece era scaduta; il permesso di  pesca falsificato veniva quindi sequestrato ed il pescatore veniva denunciato alla Procura della Repubblica di Viterbo per falsità  materiale commessa da privato in autorizzazioni amministrative.

Nessun commento:

Posta un commento