Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

27 gennaio 2020

LA MAURY'S COM CAVI TUSCANIA C'È, CORIGLIANO BATTUTA 1/3



Trasferta positiva per la Maury's Com Cavi Tuscania che torna da Corigliano Calabro con l'intera posta in palio. Opposta alla goEnergy Corigliano-Rossano dell'ex Vincenzo Nacci, capitan Buzzelli e compagni concedono ancora una volta il set inaugurale agli avversari, salvo poi prendere le giuste misure ai due martelli calabresi, Cester e Gonzales, e finire in scioltezza aggiudicandosi tre punti preziosi in chiave play-off, considerando anche la vittoria di Roma Volley su Ottaviano (3/0) e la sconfitta interna di Macerata ad opera di Alessano (0/3).
I bianco azzurri di Paolo Tofoli partono, ancora
una volta, a rilento e consentono la fuga ai padroni di casa che a metà set sono sul 15/11. Vantaggio che i laziali proveranno poi ad annullare finendo a ridosso del set che si chiude 25/23. Secondo parziale con i laziali che rompono gli indugi e premono sull'acceleratore. Il muro di Ceccobello e Ferraro inizia ad avere la meglio sulle bocche da fuoco calabresi e consente alla Maury's Com Cavi di allungare subito sul 3/9. Il Corigliano non ci sta, e sorretto dal pubblico, si riporta sotto fino quasi a colmare lo svantaggio 21/22. Gli ultimi scambi sono però a favore degli ospiti e fissano il finale di set sul 22/25. Il terzo parziale inizia allo stesso modo, con Tuscania che trova subito l'allungo decisivo con il video-check a fare da protagonista più che il gioco in campo 17/25. Quarto set a senso unico con Tuscania che chiude subito i conti 15/25.
GoEnergy Corigliano Rossano - Maury's Com Cavi Tuscania 1/3
(25/23, 22/25, 17/25, 15/25)
goEnergy Corigliano-Rossano: Donzella, Gonzalez 15, Frumuselu 2, Cester 13, Agostini 9, Pizzichini 10, Di Carlo (L), Guido 3, Amodio, Giuliani (L), Turano, Kouznetsov. N.E. Ritacco. All. Nacci. Ass. Marcianò
Maury’s Com Cavi Tuscania: Leoni 3, Rossatti 20, Ceccobello 14, Polluaar 11, De Paola 13, Ferraro 10, Ranalli (L), Buzzelli, Pace (L), Campana, Tognoni. N.E. Ragoni. All. Tofoli. Ass. Barbanti
ARBITRI: Colucci, Vecchione.
NOTE - durata set: 29′, 35′, 24′, 23′; tot: 111′.
Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley

Nessun commento:

Posta un commento