Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

27 gennaio 2020

SUTRI - TENTA DI SCASSINARE IL DISTRIBUTORE IP, NOTATO DAI CARABINIERI TENTA LA FUGA ; VIENE INSEGUITO, BLOCCATO ED ARRESTATO.


I Carabinieri della Stazione di Sutri, in piena notte, nel corso di un servizio predisposto per la prevenzione dei furti nelle aree di servizio, durante la perlustrazione della SR2 cassia in cui si trova il distributore area di servizio IP, hanno notato a distanza un soggetto sospetto con arnesi da scasso , che durante l’ osservazione tentava di scassinare la colonna del self service per prendere i soldi; a quel punto i Carabinieri hanno iniziato l’avvicinamento al ladro, e lui ha tentato la fuga, ma i carabinieri in breve lo hanno bloccato e dichiarato in arresto; dalla perquisizione  effettuata lo hanno trovato in possesso di numerosi attrezzi da scasso, sequestrati: il ladro arrestato, un cittadino di origini ucraine di 30 anni proveniente da Tivoli, è stato poi tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Ronciglione

Nessun commento:

Posta un commento