Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

23 gennaio 2020

VETRALLA - POCHI PARCHEGGI E TROPPE MULTE, LA PROTESTA DEI RESIDENTI DEL CENTRO STORICO


Vetralla, ci scrive un residente del centro storico che lamenta la mancanza di posti auto per parcheggiare e l'aumento delle multe a chi si ferma in spazi non consentiti.


Un disagio diffuso nonostante, siano proprio gli abitanti   coloro che mantengono  il  centro urbano ancora  vitale.

"Ciao Gennaro ti scrivo in merito ad un fatto che da inizio dicembre sta ostacolando il normale svolgimento delle giornate degli abitanti del centro storico di Vetralla!!

MULTE a non finire su piazza della rocca! Come residente nel centro storico, avendo. 

Non riesco a spiegarmi dove il Comune vuole che noi parcheggiamo le macchine!

Seconda multa in una settimana!


Mi dicono di parcheggiare al mattatoio ma lo trovo al quanto assurdo in quanto RESIDENTE!

Mi hanno consigliato di fare una petizione scritta per rendere almeno il lato di piazza della rocca, che sarebbe divieto di sosta, di nuovo un parcheggio!

Chiedo aiuto a te in quanto sei una persona attiva nel comune e non sapendo a chi altro appellarmi!

Spero tu possa in qualche modo aiutarmi o sostenermi in questa cosa! Perché credo che come me tante altre persone abbiano lo stesso problema!"



Nessun commento:

Posta un commento