Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

23 gennaio 2020

VETRALLA – ZONA MONTECALVO ANCORA MISTERI SU CARCASSE DI ANIMALI SPARSE.


Vetralla, ci scrive un lettore “con documentazione fotografica e video” per segnalarci quanto segue:
Buonasera Gennaro, non so se è una cosa da segnalare ma volevo mostrarti cosa ho trovato oggi mentre facevo una passeggiata in campagna, zona ex discarica, avendo portato le bimbe a vedere le arnie delle api.

Mi sono imbattuta nella carcassa spolpata di un animale di taglia medio grande, credo un maiale o una pecora.

Non è la prima volta che mi imbatto in carcasse in quella zona, ma mai così cruente.


Intorno ci sono resti anche di altri animali e sono chiaramente scaricate dalle auto, poiché nei pressi della strada o comunque limitrofe a zone carrabili.
Con le bambine  ho dovuto faticare non poco perché si sono giustamente impressionante.
Mi chiedo è una cosa legale questa? E sopratutto di cosa sono morti questi animali?
Grazie per l'attenzione. Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento