Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

30 gennaio 2020

VETRALLA, TUTTO PRONTO PER LA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI APPUNTAMENTO PER IL 16 E 23 FEBBRAIO.


Si rinnova anche per il 2020 l’appuntamento con il Carnevale Vetrallese. Quest’anno si svolgeranno domenica 16 e domenica 23  febbraio.
Sfileranno per le vie del paese  cinque carri allegorici, ognuno legato ad un tema: Greta Thungerg; La favola di Pinocchio; il Giullare Pazzo, San Patrick Day, Super Mario e tantissime maschere che affiancheranno i carri.
Il percorso, come di consueto comprenderà la partenza da San Francesco o con prosecuzione centro storico, via Roma verso la villa comunale di Vetralla.
"Il Carnevale  è uno degli eventi tradizionali della nostra città, sono stati messi in campo, in collaborazione con le tante associazioni e cittadini del territorio, una serie di attrazioni che sapranno arricchire il cartellone e divertire le
tante persone che verranno a vederlo.
Non posso che ringraziare chi si impegna, affinché questa tradizione possa continuare a tenere vivo il nostro paese, in primis i carristi, che sono la vera anima del Carnevale e i tantissimi volontari che mettono sacrificio e volontà. La passione che ci mettono nel loro lavoro di volontariato è davvero apprezzabile.
La vostra presenza sarà la gioia e la gratificazione a tutto il lavoro svolto non mancate.
Gennaro Giardino

Le foto sono dei carri dello scorso anno 









Nessun commento:

Posta un commento