Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

06 febbraio 2020

VETRALLA - ARRESTATO LADRO RESPONSABILE DI DIVERSI FURTI TRA VETRALLA E PAESI LIMITROFI.


I Carabinieri della Stazione di Vetralla, hanno arrestato un uomo  del posto, e lo hanno tradotto in carcere, in quanto destinatario di  un provvedimento di arresto per scontare una condanna per una serie di furti commessi nella zona.

Il pregiudicato che attualmente si trovava agli arresti domiciliari sempre per reati legati ai furti, ha subito l’ aggravamento della pena e la detenzione in carcere, dopo le numerose attività  investigative svolte dai Carabinieri della Stazione di Vetralla che lo  hanno indicato responsabile di vari reati commessi nella zona, in particolare vari furti.

il Tribunale di Viterbo, concordando con le investigazioni che i Carabinieri hanno effettuato e trasmesso alla Procura della Repubblica, lo ha condannato ad un anno e due mesi da espiare all’ interno del carcere di Viterbo .

Nessun commento:

Posta un commento