Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

06 febbraio 2020

VETRALLA - ZONA ASMARA CROLLA UN PALO DELLA LUCE, PAURA MA NESSUN DANNO

Segnalazioni dei lettori con documentazione fotografica

Vetralla, un palo della luce che cade in zona Asmara finendo fragorosamente al suolo. Tragedia sfiorata nella notte. Fortunatamente a quell'ora non vi erano auto in transito o pedoni di passaggio che sarebbe potuto davvero accadere il peggio.


A provocare la caduta del lampione della pubblica illuminazione sarebbero stati le forti raffiche di vento delle ultime ore e la vistosa ruggine (vds foto) che ha corroso nel tempo il palo minandone la stabilità.

Purtroppo non è la prima volta che pali della pubblica illuminazione o cartelli pubblicitari cadono rovinosamente sull’asfalto a causa del maltempo o per le precarie condizioni in cui si trovano.
A Vetralla  sono tantissimi i lampioni della luce che avrebbero bisogno di un immediato intervento di manutenzione e verifiche.

Gran parte degli episodi che si sono verificati negli ultimi tempi sono dovuti infatti, oltre che al maltempo, allo stato di trascuratezza dei pali arrugginiti e non controllati da nessuno.


Gennaro Giardino

Nessun commento:

Posta un commento