Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

11 giugno 2020

VITERBO - LAVORI DI RISAGOMATURA E ASFALTATURA DI UN TRATTO DI STRADA BUON RESPIRO, MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE


Lavoro di risagomatura e asfaltatura di un tratto di strada Buon Respiro, attenzione alla viabilità. A comunicare l’intervento, che verrà realizzato direttamente da Astral e le cui procedure sono state avviate nel 2015, è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini. “Dal 15 al 26 giugno, dalle 7 alle 18, sarà istituito il divieto di circolazione su strada Buon Respiro. Il traffico sarà consentito ai soli residenti e agli intestatari dei passi carrabili presenti sulla strada in questione. L’intervento sarà realizzato per fasi successive, per ciascuna delle quali si renderà necessario apportare modifiche alla viabilità. I provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante segnaletica anche di tipo mobile collocata sul posto dalla ditta appaltatrice. Con molta probabilità - aggiunge l'assessore Allegrini - i lavori dureranno meno del periodo indicato nell’ordinanza. Qualora le condizioni meteorologiche lo consentissero, con sei giorni lavorativi l’intervento potrebbe essere concluso” (ord. n. 184 del 10/6/2020 - LL.PP.)

L'addetto stampa
Cristina Pallotta


Nessun commento:

Posta un commento