Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

02 luglio 2020

CASTELLANA - FERMATO AD UN POSTO DI CONTROLLO VESTITO DA DOTTORE INDOSSANDO UN CAMICE VERDE, SI SPACCIA PER MEDICO ANTI – COVID DELL’ OSPEDALE DI MONTEROTONDO, MA E’ UN OPERAIO; DENUNCIATO ED ARRESTATO



I Carabinieri del NORM della Compagnia di Civita Castellana, durante un posto di controllo , hanno fermato un uomo di circa 55 anni, che evidentemente per evitare controlli amministrativi a lui o alla sua auto, guidava indossando la tenuta verde dei medici degli ospedali, ed all’ atto del controllo in modo anomalo ha iniziato a dire ai carabinieri di lasciarlo andare perché era un medico anti- covid dell’ ospedale di Monterotondo e che stava andando in Umbria a curare un collega  medico in grave crisi respiratoria e sospetto coronavirus. I carabinieri hanno come previsto continuato l’ accertamento amministrativo del soggetto in modo speditivo, ed immediatamente hanno riscontrato che  non era un medico, ma un ‘ operaio già pregiudicato per altri reati , peraltro sprovvisto da oltre 10 anni di patente e l ‘auto era senza assicurazione; hanno quindi perquisito l’ autovettura trovando un ‘ altro camice da medico appartenente ad un’ altra struttura sanitaria ; a quel punto il soggetto è stato condotto in caserma, denunciato per false attestazioni a pubblico ufficiale su identità o qualità personali, e dichiarato in arresto anche per ricettazione di materiale appartenente alla ASL.
.

Nessun commento:

Posta un commento