Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

22 settembre 2021

GRANDE GIORNATA DI SPORT A CASTEL PORZIANO IN OCCASIONE DEL 1° MEETING INTERNAZIONALE WE RUN TOGETHER .


Si sono ben comportati i ragazzi viterbesi alla Staffetta mista 6 x 200 , in considerazione del fatto che hanno gareggiato con ragazzi di categoria superiore. 

Ma aldilà del risultato sicuramente non dimenticheranno questo pomeriggio trascorso vicino ai Campioni Olimpici  e agli altri atleti che hanno partecipato con ottimi


risultati ai recenti Giochi Olimpici di Tokio . Presenti Campioni di oggi e del passato : 

Antonella Palmisano, Filippo Tortu e Lorenzo Patta Oro rispettivamente nella 20 Km di Marcia e nella staffetta 4 x 100 ;Sibilio, Re, Aceti che ai Giochi hanno stabilito un meraviglioso record Italiano nella 4 x 400 : Randazzo finalista nel lungo e Rebecca Borga che a Tokio ha corso la 4 x 400. Presenti anche molti giovani promettenti vincitori di medaglie ai Campionati Europei Junior e Promesse. In gara anche la Campionessa Paralimpica dei 100 m. Ambra Sabatini e la vice campionessa Martina Caironi.


Presenti poi tanti campioni del recente passato come Nicola Vizzoni medaglia d'argento Olimpica nel martello a Sydney 2000 e Fabrizio Mori Campione del Mondo nei 400 Hst. a Siviglia nel 1999,Fabrizio Donato bronzo Olimpico a Londra 2012.

L'appuntamento per la prossima manifestazione è per il 25 settembre a Tarquinia

Nessun commento:

Posta un commento