Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

10 dicembre 2021

Vetralla – il Sindaco Aquilani invita a rispettare l’ordinanza di divieto di utilizzo e lancio di fuochi d'artificio, sparo di petardi, scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici su tutto il territorio comunale.

Il Sindaco porta a conoscenza, i cittadini tutti, che è in vigore una ordinanza che vieta i fuochi d'artificio, durante le feste.

E' un fatto di civiltà, anche nei confronti degli animali d'affezione che tanto soffrono questa concentrazione di scoppi, specialmente per l'ultimo dell'anno.

Ci sono tanti modi per divertirsi, basta usare quelli sani.

Nello stesso tempo il primo cittadino fa sapere anche, che ha sporto denuncia contro ignoti, per le torture perpetrate attraverso petardi e micce nei confronti di alcuni gatti, che poi dopo tante sofferenze sono morti.

"Non possiamo lasciare impuniti - dice Aquilani - quelli che compiono simili atrocità".

Nessun commento:

Posta un commento