Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

19 febbraio 2022

VITERBO - Si svolgerà domani pomeriggio, sabato 19 febbraio 2022, il raduno degli osservatori arbitrali dell’Associazione Italiana Arbitri, presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino (Viterbo).

Il Comitato Regionale Arbitri del Lazio, presieduto da Giulio Dobosz, ha convocato al corso di aggiornamento gli osservatori arbitrali a disposizione delle sezioni di Viterbo, Rieti e Civitavecchia.

Parteciperanno Mirko Benedetti in rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri e Giorgio Fortunati del Settore Tecnico Nazionale dell’AIA.

“Si tratta di un corso di aggiornamento periodico che il nostro sodalizio organizza a beneficio dei suoi associati – dichiara il presidente della sezione AIA di Viterbo, Luigi Gasbarri - servirà per fare il punto sulle novità regolamentari e sulle procedure di valutazione delle prestazioni arbitrali.

Sono orgoglioso di ospitare i colleghi di Rieti e Civitavecchia – conclude Gasbarri – sarà un pomeriggio intenso, che servirà per migliorare la preparazione degli osservatori arbitrali delle nostre sezioni.”

AIA, associazione italiana arbitri, sezione di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento