Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

13 novembre 2022

GENNARO GIARDINO - GRATITUDINE A VITA AL PROF. RENDINA E TUTTO LO STAFF DEL REPARTO CHIRURGIA TORACICA PRESSO L’OSPEDALE SANT’ANDREA DI ROMA

A fronte di diversi  episodi di malasanità, spesso riportati dai media in modo più che negativo, oggi desidero  raccontare la mia esperienza positiva, sotto molti punti di vista, riguardo ad un mio recente ricovero presso l’Ospedale S. Andrea di Roma - Reparto Chirurgia Toracica, dove ho subito un delicato intervento al polmone con asportazione di una massa tumorale, l'intervento è stato eseguito dal chirurgo Prof Dott. Ibrahim Mohsen .

Sono stato operato cinque giorni  fa presso il Reparto Chirurgia Toracica dell’Ospedale di Sant’Andrea, presso il reparto di chirurgia toracica coordinata dal Professor  Erino Angelo Rendina, con la quale ho avuto il mio primo contatto e mi ha ben illustrato la gravida del mio male agendo con urgenza per un rapido ricovero ed intervento.

Finalmente la Sanità italiana può vantare un reparto efficace ed efficiente sotto ogni aspetto.


Il merito è da attribuirsi in primis va al Primario prof. Rendina e a tutto il suo staff  che ogni giorno lavorano al suo fianco per rendere un servizio degno di nota.

Pertanto ringrazio i dottori del reparto tutti giovani ma preparati professionalmente, gli infermieri e gli OSS, tutti sempre presenti e disponibili ad accogliere le esigenze dei pazienti in qualsiasi momento e ora della giornata facendoti sentire di essere seguito e non abbandonato nel letto di un ospedale, ma il mio ringraziamento speciale va al prof. Ibrahim Mohsen che ha eseguito l’intervento, oltre ad essere un chirurgo d’eccellenza è una persona umile ed empatica, doti oramai assai rare.

GRAZIE DI CUORE.

Gennaro Giardino

Nessun commento:

Posta un commento