Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

11 novembre 2019

RONCIGLIONE – IN SCENA AL TEATRO COMUNALE “ETTORE PETROLINI” LO SPETTACOLO “NEANCHE IL TEMPO DI PIACERSI” CON MARCO FALAGUSTA


Il Teatro comunale “E. Petrolini” di Ronciglione entra nel vivo della nuova stagione teatrale.
Sabato 16 novembre, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “Neanche il tempo di piacersi”, per la regia di Tiziana Foschi (volto storico del quartetto comico Premiata Ditta), con il celebre attore Marco Falagusta. Attore, commediografo e regista italiano, Falagusta è stato protagonista e co-protagonista di numerose fiction Rai e Mediaset, tra cui “Incantesimo7”, “CentoVetrine”, “Provaci ancora Prof. 3”, “Il Restauratore”.
Sul palco del Petrolini l'eclettico attore porta in scena uno spettacolo che racconta del repentino passare del tempo, che fa restare increduli dei propri cambiamenti fisici e di abitudini, i ragazzi non più così giovani, ormai cinquantenni, della
generazione cresciuta negli anni '80.

Le prevendite sono disponibili online su Ciaotickets, presso il negozio “DueR” in via Capranica (Ronciglione) o presso il Teatro “E. Petrolini”. Su richiesta, verrà effettuato un servizio navetta gratuito da piazza Principe di Napoli e piazza Vittorio Emanuele. (costo del biglietto intero 15 euro, ridotto 11 euro).

Per info: Renzo (366.9731522); Manuela (338.5660065)

--
Dott.ssa Cristina Casini
Ufficio Stampa e Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento