Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

20 dicembre 2019

VETRALLA – CENTRO RACCOLTA A MEZZO SERVIZIO – DOVE C'È INCIVILTÀ C’È UN'AMMINISTRAZIONE ASSENTE


Inciviltà Grazie Anche A Chi Non Sa Gestire I Servizi Esistenti. 

Continuano a segnalarci situazioni di abbandono dei rifiuti e poi si verifica che il cittadino che si reca al centro di conferimento comunale per conferire rifiuti ingombranti lo si manda a casa con i rifiuti in quanto manca il cassone per conferire il vetro. 

Cura di Vetralla – come potete vedere da questa foto "questa mattina" un materasso appoggiato vicino la campana per il conferimento del vetro, inciviltà la maleducazione dell'essere umano ma anche un ecocentro comunale mal funzionante e non controllato da chi di dovere.
Proprio pochi giorni fa più volte si è pubblicato sul web e con articoli stampa il comportamento avuto nei confronti di un cittadino che rispetta le regole. Si è recato al centro raccolta rifiuti ingombranti del comune di Vetralla per conferire un box doccia e l’addetto al servizio rifiuta di ritirarlo in quanto a suo dire era sprovvisto del contenitore per il vetro, questo cittadino nonostante abbia interessato in merito anche la Polizia Locale, ad oggi non ha ricevuto alcuna risposta di chi è responsabile nel settore.

Quindi vogliamo dire che c’è inciviltà di chi abbandona rifiuti o che il servizio ecocentro funziona solo per pochi e a mezzo servizio?

Nessun commento:

Posta un commento