Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

29 gennaio 2020

SPACCIO DI HASHISH UN ARRESTO A MONTALTO DI CASTRO


Continua la lotta contro lo spaccio di droga e criminalità nella Tuscia: i Carabinieri di Montalto di Castro arrestano uno spacciatore trovato in possesso di 50 grammi di hashish 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania, nella serata di ieri hanno arrestato uno spacciatore a Montalto di Castro ; il soggetto arrestato, un quarant’ enne del  luogo, era sotto osservazione da giorni a causa di uno strano via  vai dalla sua abitazione, oltre a strani atteggiamenti nel  comportamento non sfuggiti al capillare controllo dei Carabinieri  ed ai successivi servizi di osservazione; ieri i Carabinieri del NORM di Tuscania hanno deciso di perquisire l’abitazione per riscontrare i sospetti di spaccio che avevano, ed effettivamente al termine della perquisizione sono stati trovati 50 grammi di hashish oltre ad un bilancino di precisione usato per misurare le dosi; immediatamente il soggetto è stato dichiarato in  arresto e dopo le formalità identificative svolte presso la compagnia carabinieri di Tuscania, è stato tradotto in arresto presso il carcere di Civitavecchia.


Nessun commento:

Posta un commento